1° edizione: 27 maggio 2018
Il libro è venduto su Amazon nei formati ebook, brossura e copertina rigida.
Per ulteriori info contattare l'autore.
SINOSSI: Quattro regioni del nord Italia fanno da sfondo a una misteriosa caccia al tesoro che cinque ragazzi di Treviso, ossia Jerry, Daniele, Lara, Mirco e Sandro, intrapresero tra maggio e giugno 2013.
Tutto cominciò quando un americano di nome Bill fornì a Jerry un primo indizio che includeva delle coordinate geografiche: non avrebbe dovuto fare altro che raggiungere ciascuno dei luoghi designati in un percorso a tappe e prelevare il denaro che vi era stato sotterrato. Tutto facile e privo di rischi all’apparenza.
Jerry, tanto desideroso di beneficiare del milione di euro promesso al termine del viaggio, colse l'occasione per allontanarsi una volta per tutte dallo spregevole padre; ma si decise anche a esaudire un sogno di libertà che nutriva da tempo. Invitò appunto quattro amici ad accompagnarlo in quest'esperienza avventurosa, che, oltretutto, avrebbe dovuto celebrare memorabilmente la conclusione della loro adolescenza.
Tra svago incondizionato, allegria e sentimento, si rinsalderà la loro amicizia e tutto filerà liscio, almeno finché non scopriranno quelli che erano i reali intenti di Bill. Quando si ritroveranno alle prese con una temibile banda di criminali, i cinque ragazzi giungeranno a un punto di non ritorno: proveranno a improvvisarsi eroi, col rischio però di finire invischiati in una spaventosa rete di violenze.
ISBN - 9791220033244
Lingua Italiano
Copertina flessibile - 342 pagine
Genere: Romanzo di formazione, Thriller.
<< Approfondimenti >>